Nome:

sabato, dicembre 03, 2005

Take A Walk On The Wild Side

E così ho deciso di iniziare questo blog. Non so quanto tempo avrò per portarlo avanti, ad ogni modo iniziamo e poi si vedrà. L'ho chiamato The Wild Side ispirandomi alla canzone di Lou Reed.
Mi piacerebbe creare uno spazio dove scrivere e commentare ciò che solitamente non si sente né si vede nella nostra soporifera repubblica delle banane... Sì insomma cose come il fatto che abbiamo un senatore a vita condannato per mafia fino al 1980 od un papa imputato in un processo in sede civile negli Stati Uniti sugli abusi sessuali su minori, per disposizioni da lui emanate; o magari parlare di un bel libro letto o di un posto che vale la pena visitare. Chissà ce la faremo?
Io intanto vi invito con le parole di Reed:
hey baby, take a walk on the wild side!

5 Comments:

Blogger Matteo said...

E bravo Gallo. Benvenuto, ma detto da me che ci sono solo da un mese non so se abbia un significato, visto che mi sto ancora adattando.
Vista la dichiarazione di intenti che hai fatto, spero che tu non si banale (gìà "la repubblica delle banane" siamo proprio alla "frutta") e cattivo, visto che a me hanno detto che "un blog per andare avanti deve essere cattivo" (detto da chi un blog non sapeva neanchè come funzionava). Mi sa chu post sulla presunta cettiveria del blog prima o poi lo scrivo.
Il mio di blog mi sa che l'oriento sull' indagine paranormale e del mistero (da buon socio del CICAP) senza togliere spazio al cazzeggio e all'attualità,...vedremo.
Appena ci metto le mani ti linko su SONNO PROFONDO.

Che i venti ti siano propizi, Gallo!

9:30 PM  
Blogger Matteo said...

Un'altra cosa: cambia le impostazioni su data e ora (devi mettere il fuso orario, anche a me aveva fregato)

9:35 PM  
Blogger Matteo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

9:36 PM  
Blogger MaraDome said...

bon voyage
DOME

prima di cominciare ti volevo dire una cosa: se parli di politica sappi che all'Italia non servono critiche, ma soluzioni... possibilmente sensate e non demogogiche.
Ma tu non sei come tutti gli altri... vero?!?!? ;)

5:54 PM  
Blogger Gallo said...

Penso che se riuscissimo a vedere alcuni aspetti sotto un'ottica diversa già sarebbe un bel risultato!

7:42 PM  

Posta un commento

<< Home